Giardino

Molto più di un semplice giardino.

Ecco cosa intendiamo…

Il nostro giardino è un luogo dove nutrire e ispirare gli amanti della natura. Per noi, Camping Ca’Savio significa far convivere in armonia ambiente e ospiti.
Il nostro giardino è espressione di questo delicato equilibrio ed è uno spazio dove con il relax, attività divertenti e educative, esperienze attive condividiamo la nostra idea di benessere ed armonia. Ci piace già moltissimo, speriamo che anche tu ne sarai entusiasta!

Questo luogo è anche un ulteriore passo del nostro percorso verso la sostenibilità. Il giardino è davvero giovanissimo e le sue oltre 10.000 piante sono molto delicate, hanno ancora bisogno di cure e attenzioni, ma sarà una gioia vederle germogliare, crescere, cambiare forma e colore, settimana dopo settimana, mese dopo mese…

Ecco un accenno di come saranno… e questo è solo il loro look estivo…

giardino1
giardino sensoriale-primavera

Sei curioso di sapere che aspetto avranno in autunno? Continua a seguirci, te lo racconteremo ad ottobre!

Un giardino da vivere

Camminando lungo il percorso pedonale, incontrerai il giardino. Potrai semplicemente attraversarlo oppure lasciarti catturare dai colori e dai profumi delle piante, vagando tra il prato fiorito e le aiuole di perenni, accompagnato dal ronzio delle api e dal fruscio delle foglie al vento…

Oltre alle natura troverai nel giardino uno spazio dove lasciar fluire i pensieri, scoprire l’arte, giocare e vivere nuove esperienze con le attività di Ca’Savio Plus o semplicemente fare una pausa al fresco del chiosco di str. 37.