Covid-19: linee guida

Gli ampi spazi e la vita all’aperto sono l’essenza di una vacanza in campeggio e proprio grazie a queste caratteristiche il Camping Ca’Savio potrà offrirvi anche quest’estate servizi di qualità, attenzione agli ospiti e tanto svago.

Piscina

Le nostre piscine saranno aperte così come la zona solarium, dove saranno disponibili un numero limitato di lettini adeguatamente distanziati. Effettueremo una pulizia quotidiana dei lettini al termine della giornata ed offriremo il necessario per igienizzare i lettini prima e dopo ogni utilizzo.
Come sempre, verranno effettuati controlli sulla qualità dell’acqua ed il livello di cloro verrà monitorato regolarmente ogni 2 ore.

Spiaggia

La nostra spiaggia libera sarà come sempre a disposizione degli ospiti. Come sapete non ci sono file di ombrelloni e sdraio, perciò potrete scegliere di posizionarvi dove preferite. Vi chiediamo di fare attenzione e rispettare le distanze, sorvegliare i bambini ed agire in modo responsabile evitando assembramenti in spiaggia e lungo i percorsi di accesso.

Servizi igienici

Nei punti di accesso ai servizi igienici saranno disponibili dispenser di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani e gli ospiti potranno utilizzare le strutture presenti nei servizi igienici mantenendo una distanza interpersonale di almeno un metro.
La pulizia dei servizi igienici viene effettuata da personale specializzato con l’utilizzo di detergenti e procedure specifiche. Un adeguato ricambio d’aria naturale è sempre garantito dalle numerose aperture ed anche dalla presenza di spazi all’aperto.

Supermercato

Grazie agli ampi spazi interni del nostro supermercato potremo offrire tutti i servizi di sempre, dal pane alla frutta e verdura fresca, dalla gastronomia alla pizza take-away. Gli ospiti potranno accedere indossando obbligatoriamente mascherina e guanti e rispettando le distanze. Le indicazioni presenti all’esterno ed anche all’interno del negozio vi aiuteranno.

Ristorante

Come in passato sarà disponibile il servizio di piatti e pizza da asporto, così come la possibilità di pranzare e cenare presso il ristorante principale, sia nella spaziosa sala interna sia nell’ampio giardino all’aperto. Amplieremo ulteriormente lo spazio tra i tavoli creando percorsi agevoli e garantendo una adeguata distanza.
Dispenser di soluzioni idroalcoliche saranno a disposizione degli ospiti sia all’entrata sia in diversi altri punti del ristorante. La prenotazione è consigliata, ma non sarà obbligatoria.

Piazzole

Le nostre piazzole (70-100mq) sono ampie e le loro dimensioni assicurano un’adeguata distanza dai vicini ed offrono agli ospiti la possibilità di disporre uno spazio esterno ad uso personale antistante il proprio camper, caravan o tenda.

Alloggi

La pulizia degli alloggi viene effettuata da personale specializzato con procedure implementate secondo le line guida fornite dalle autorità sanitarie.
Inoltre ad ogni cambio verrà effettuata la sanificazione dei filtri dell’impianto di climatizzazione e delle tappezzerie.

Check-in / Check-out

Abbiamo implementato le misure necessarie per garantire all’interno della Reception adeguate distanze tra gli ospiti, frequente ricambio d’aria naturale ed evitare code ed assembramenti.
Raccomandiamo l’ingresso alla reception per effettuare il check-in e check-out di 1 sola persona per nucleo familiare.

Animazione

Offriremo il nostro servizio di animazione durante tutta la stagione.
Il nostro staff sta lavorando alla creazione di giochi ed attività sicure anche per i più piccoli.
Come previsto dalle linee guida, potremo inoltre offrire l’intrattenimento serale con show dal vivo che si svolgeranno all’aperto e con un numero prestabilito di posti a sedere.

Parco giochi

Le aree gioco saranno aperte e disponibili per gli ospiti, ma richiediamo ai genitori di sorvegliare i bambini affinché vengano rispettate le distanze.
La sanificazione delle strutture gioco verrà effettuata con cadenza giornaliera.

Mascherine

Le attuali prescrizioni sanitarie richiedono agli ospiti (adulti e bambini di età non inferiore ai 6 anni) di indossare la mascherina quando non si trovano presso il loro alloggio o piazzola e sempre quando non è possibile garantire una adeguata distanza interpersonale.
In spiaggia, in mare ed in piscina, e durante le attività sportive non è richiesto l’uso della mascherina, ma chiediamo agli ospiti di comportarsi in modo responsabile, di sorvegliare i bambini e di rispettare la distanza tra persone diverse dal proprio nucleo familiare.
Qualora le autorità sanitarie modificassero le misure oggi in vigore, provvederemo ad informarvi prontamente aggiornando questa pagina.