Covid-19: Domande e risposte sulle prenotazioni

Lo staff del Camping Ca’Savio è sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o consiglio ed ancora di più in queste circostanze difficili dovute alla diffusione del corona virus (Covid-19).
Abbiamo pensato di creare per voi una raccolta delle domande più frequenti ricevute dai nostri ospiti e di condividere le nostre risposte e consigli per fare chiarezza ed aiutarvi nelle vostre scelte.

Quali effetti può avere sulla mia prenotazione l’eventuale modifica della data di apertura?

Una variazione della data di apertura implica che tu possa spostare la tua prenotazione in altre date contattando il nostro ufficio booking, oppure ottenere la restituzione dell’eventuale acconto versato nel caso in cui tu non possa spostare le date di vacanza e debba cancellare. Se invece la tua data di arrivo è successiva alla nuova data di apertura, per te non cambierà nulla.

Posso modificare la mia prenotazione gratuitamente?

Si, prima del tuo arrivo in campeggio puoi sempre modificare la tua prenotazione contattando l’ufficio booking.
Puoi modificare il numero delle persone, nei limiti della capienza massima dell’alloggio/piazzola, aggiungere o rimuovere servizi accessori, cambiare sia il tipo di alloggio/piazzola sia le date della tua vacanza, sempre in base alla disponibilità. Non ti verrà addebitato alcun costo per le modifiche, tuttavia è possibile che le modifiche a date, unità abitative e servizi aggiuntivi possano determinare una variazione del prezzo totale della vacanza.

Posso spostare la mia vacanza nel 2021?

Si, se desideri spostare la tua prenotazione nel 2021, il nostro ufficio prenotazioni trasferirà le date di arrivo/partenza, la tipologia di alloggio/piazzola e l’acconto già versato per la prenotazione 2020 in una pre-prenotazione per la prossima stagione.

Se sposto la mia vacanza nel 2021, posso mantenere lo sconto collegato all’offerta pre-booking 2020?

Si, se non puoi venire in vacanza e decidi di spostare la tua prenotazione 2020, a cui era applicato uno sconto pre-booking, in una nuova pre-prenotazione per il 2021, potrai mantenere la stessa percentuale di sconto.

In caso di variazione della data di apertura del campeggio, cosa accadrebbe se la mia data di arrivo fosse antecedente la nuova data di apertura?

Se non potrai posticipare e spostare la tua prenotazione in un altro periodo della stagione, la tua prenotazione verrà annullata dal campeggio e l’eventuale acconto versato sarà completamente rimborsato, senza alcun costo di cancellazione.

Posso cancellare gratuitamente la mia prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione entro 30 giorni dalla data di arrivo e l’acconto versato ti sarà rimborsato, dedotta la somma di 20,00€ a titolo di spese per la restituzione.

Quando devo pagare il saldo della mia vacanza?

Non ti chiediamo di versare il saldo prima dell’arrivo. Potrai pagare il saldo dovuto per la tua vacanza all’ufficio cassa del campeggio durante il tuo soggiorno.
L’unico pagamento anticipato richiesto è l’acconto pari al 30% del valore della tua vacanza, da versare entro tre settimane dalla data di prenotazione.

Cosa accade in caso di mancata presentazione?

In caso di mancata presentazione del cliente il giorno dell’arrivo, la prenotazione verrà immediatamente annullata, il Camping Ca’Savio tratterà l’importo dell’acconto già versato e non saranno richiesti ulteriori pagamenti al cliente.

Devo pagare un deposito per le pulizie?

Le pulizie sono un servizio obbligatorio automaticamente inserito e addebitato al momento della prenotazione dell’alloggio.
Il Camping Ca’Savio ha sempre ritenuto che la pulizia dell’alloggio fosse estremamente importante e pertanto uno staff dedicato ed adeguatamente formato provvede alla pulizia dell’alloggio prima del tuo arrivo e dopo la tua partenza.
Stiamo inoltre provvedendo ad una revisione delle nostre procedure di pulizia per adeguarci alle ultime indicazioni e linee guida.