Pronti per il 2021

Sappiamo che non vedi l’ora di tornare nuovamente a viaggiare, anche se adesso tutto ti sembra diverso e più complesso. Comprendiamo che le aspettative dei nostri ospiti per la pulizia e l’igiene sono cambiate, quindi oltre all’accoglienza amichevole ed al servizio affidabile che da sempre ci contraddistinguono, troverai anche procedure di pulizia ancora più efficaci per farti vivere una vacanza in tutta tranquillità e sicurezza.

 

Alloggi

Le procedure di pulizia degli alloggi sono state implementate per soddisfare  i migliori standard in materia. La pulizia inizia con la rimozione dall’alloggio di biancheria da letto ed asciugamani, prosegue con una completa pulizia dell’alloggio dedicando particolare attenzione alla cucina ed al bagno, con il lavaggio del pavimento e di tutte le superfici con detergenti specifici e la successiva disinfezione di tutti i punti di maggior contatto come prese ed interruttori, maniglie e pomelli, telecomandi. Il nostro staff inoltre effettua la pulizia dei filtri del condizionatore. Anche gli arredi da esterno vengono puliti accuratamente.

Servizi igienici

Dispenser di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani sono collocate nei punti di accesso ai servizi igienici e gli ospiti possono utilizzare le strutture presenti nei servizi igienici mantenendo una distanza interpersonale di almeno un metro. La pulizia dei servizi igienici viene effettuata da personale specializzato con l’utilizzo di detergenti e procedure specifiche e dedicando particolare attenzione alla sanificazionedi  superfici come maniglie, rubinetti. Un adeguato ricambio d’aria naturale è sempre garantito dalle numerose aperture ed anche dalla presenza di spazi all’aperto.

Check-in / Check-out

All’interno della reception sono presenti dispenser di soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani per i clienti e lo staff, adottiamo le misure necessarie per garantire adeguata distanze tra gli ospiti ed un frequente ricambio d’aria naturale.
Raccomandiamo l’ingresso alla reception per effettuare il check-in e check-out di una sola persona per nucleo familiare.
Effettuiamo una regolare e frequente pulizia delle superfici e durante la notte sanifichiamo l’ambiente mediante una macchina ad ozono.

Ristorante

Dispenser di soluzioni idroalcoliche sono a disposizione degli ospiti sia all’entrata sia in diversi altri punti del ristorante. La prenotazione è consigliata, ma non sarà obbligatoria.
La costante pulizia delle superfici, la presenza di un menu anche in formato digitale e di un ampio giardino con tavoli all’aperto ti consentiranno di cenare con la tua famiglia in tutta tranquillità.

Supermercato

Troverai tutti i servizi di sempre, dal pane alla frutta e verdura fresca, dalla gastronomia alla pizza take-away. Si potrà accedere al supermercato indossando mascherina e rispettando le distanze. Le indicazioni all’esterno e all’interno del negozio vi ricorderanno il corretto comportamento.

Mascherine

Le prescrizioni del ministero della salute italiano prevedono l’obbligo per gli ospiti adulti ed i bambini di età superiore ai 6 anni di indossare sempre la mascherina all’aperto e così come al chiuso in luoghi come quali reception, supermercato, ristorante…
In spiaggia, in mare ed in piscina, e durante le attività sportive non è richiesto l’uso della mascherina, ma chiediamo agli ospiti di comportarsi in modo responsabile, di sorvegliare i bambini e di rispettare la distanza tra persone diverse dal proprio nucleo familiare/amicale.
Qualora le autorità sanitarie modificassero le misure oggi in vigore, provvederemo ad informarvi prontamente aggiornando questa pagina.