Offerta Smart Working

Da quest’anno potrai sia trascorrere il tempo libero con la tua famiglia, circondato dalla natura e a pochi passi dalla spiaggia, sia lavorare più comodamente in campeggio.

Prenota una casa mobile Burano, Riviera, Sunrise o Lido nel periodo 5 giugno – 3 luglio: potrai soggiornare 14 notti al prezzo di 12 (2 notti gratis) approfittando della nostra offerta “Smart Working”che comprende anche:

  • la possibilità di accedere gratuitamente ad un’ampia area (Ca’Savio LAB) arredata con 8 spaziose scrivanie ed attrezzata con climatizzazione, connessione Wi-Fi, prese per la ricarica del pc e l’assistenza del nostro staff per stampare i tuoi documenti di lavoro
  • una pausa caffè in stile italiano* da gustare al bar a pochi passi di distanza dall’area smart working
  • un piccolo regalo per i tuoi appunti di lavoro e di viaggio.

(*un cappuccino e brioche in omaggio al giorno)

Tutto lo spazio di cui hai bisogno: ogni alloggio nasce distante dagli altri.
Siamo un campeggio molto ampio, perciò troverai tanto spazio dedicato a te.
Ciascun alloggio ha uno spazio privato per mangiare all’aperto ed un parcheggio dedicato, la distanza tra gli ospiti è garantita.

Ancora più pulizia: abbiamo sempre mantenuto uno standard di pulizia molto elevato, ma quest’anno ci siamo superati. Dopo ogni partenza puliamo tutti gli oggetti e gli split per l’aria condizionata e abbiamo incrementato il tempo di arieggiamento.

VERIFICA LA DISPONIBILITA'

Per ottenere l’offerta è necessario prenotare entro il 27 aprile.
Giorno d’arrivo: libero.
Lo sconto verrà applicato alle date con il prezzo più basso. L’offerta non è ripetibile e non è cumulabile con eventuali altri sconti o promozioni e deve essere richiesta al momento della prenotazione. L’offerta è soggetta a disponibilità e può essere variata o ritirata in qualsiasi momento.