Scuola calcio

Per i nostri giovani ospiti appassionati di calcio, partecipare al Ca’ Savio Football Camp è uno dei momenti più divertenti dell’intera vacanza e un’opportunità di praticare lo sport preferito anche d’estate in compagnia di tanti nuovi amici.

Un’esperienza indimenticabile dedicata ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni che potranno giocare a calcio su un campo regolamentare per un’intera settimana, seguiti da esperti allenatori.

Sei curioso di conoscere il programma del Ca’ Savio Football Camp?

ca-savio-scuola-calcio-immagine-centrale

Orari

Da lunedì a giovedì:

9.50-12.00: scuola calcio.

Venerdì:

9.50-12.00: torneo di fine corso con tutti i partecipanti alla scuola calcio.

Le attività sportive si svolgeranno presso il campo da calcio regolamentare “Azzurri d’Italia” in via Pisani a circa 500 m di distanza dall’ingresso del campeggio.

I ragazzi raggiungeranno a piedi il campo da calcio accompagnati da allenatori e animatori. Se desiderate, potete accompagnare i vostri figli e assistere agli allenamenti e al torneo.

Vi preghiamo di essere puntuali e di presentarvi 20-30 minuti prima dell’inizio delle lezioni presso il punto di ritrovo in campeggio (Animation point).

Iscrizioni

Potete iscrivere i vostri ragazzi al Ca’ Savio Football Camp esclusivamente in campeggio presso l’Animation Point. Le iscrizioni sono aperte ogni domenica mattina dalle 10:00 alle 12:00 fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

L’adesione è gratuita.

Le attività si svolgeranno da Pentecoste a circa metà settembre, solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Si potranno acquistare le divise personalizzate con nome dell’allievo sulla maglietta.

ca-savio-scuola-calcio-box-sx
ca-savio-scuola-calcio-box-dx