Regolamento

La reception è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 22.
Al suo arrivo in campeggio la aspettiamo alla reception per la registrazione.
Riceverà un camping pass e potrà utilizzare tutti i servizi del campeggio anche se il suo alloggio o piazzola non dovesse essere
ancora pronto.

Le ricordiamo che il giorno della partenza l’alloggio va lasciato libero entro le 9 e la piazzola entro le 12.
Al momento della partenza dovrà consegnare alla reception i camping pass, la chiave del suo alloggio e la clima card.
Le suggeriamo di pagare il saldo della vacanza il giorno prima di partire.
La cassa è aperta dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 19 e può pagare con carta di credito/debito o contanti.

È aperto dalle 8 alle 20 e il nostro personale è a sua disposizione durante tutta la vacanza.
Al Customer Care può richiedere informazioni su escursioni a Venezia e dintorni, acquistare biglietti dei trasporti locali, clima card e connessione Wi-Fi, prenotare taxi, noleggiare auto

Dalle 13 alle 15 e dalle 23 alle 7 del mattino non è consentito circolare in auto all’interno del campeggio.
Può muoversi a piedi o in bicicletta senza limiti d’orario, ma se desidera uscire in macchina, lasci la sua auto nel parcheggio vicino alla reception prima della chiusura delle sbarre.
Rispettare l’orario del silenzio significa anche non disturbare i vicini, abbassare il volume delle musica, evitare giochi rumorosi…

All’ingresso chiederemo ai suoi amici che vengono a trovarla e non soggiornano in campeggio, di registrarsi alla reception e di lasciare un documento.
Potranno parcheggiare la loro auto all’esterno del campeggio ed entrare a piedi dalle 9 alle 21.
La visita è gratuita per 1 ora, se si fermano più a lungo pagheranno la tariffa a persona indicata nel listino prezzi.
Nel periodo dal 1 luglio al 31 agosto i visitatori possono accedere al campeggio dal lunedì al venerdì, esclusi il sabato ed i giorni festivi e prefestivi.

I minori di 18 anni dovranno essere accompagnati e alloggiare insieme ai genitori o con altre persone che ne siano legalmente responsabili.
I genitori sono direttamente responsabili del comportamento dei propri bambini, che devono sempre essere sorvegliati e accompagnati ai servizi igienici, in spiaggia, in piscina e al parco giochi.

Per far trascorrere a tutti gli altri ospiti una vacanza tranquilla e sicura le chiediamo di rispettare alcune importanti regole: non fare il barbecue, non lasciare candele o zampironi anti zanzare accesi incustoditi, in auto non superare il limite di velocità di 10 km/h.

Abbiamo scelto di non ospitare chi viaggia con gli animali, perché non siamo adeguatamente attrezzati per accoglierli al meglio e far trascorrere a tutti una piacevole vacanza.

La spiaggia davanti al campeggio ha un servizio di assistenza bagnanti.
La bandiera rossa è segnale di pericolo ed indica il divieto di balneazione.

Le piscine sono aperte dalle 10 alle 19 ed hanno un servizio di assistenza bagnanti. Gli orari di apertura possono variare a seconda del periodo e delle condizioni meteo.
Abbiamo due gruppi di piscine, uno vicino al ristorante ed uno in pineta, e in entrambe le aree ci sono vasche più profonde per gli adulti (H. 1,20 / 1,40 m.) ed altre adatte ai bambini (H. 0,30 / 0,50 m).
I bambini in piscina devono essere sempre accompagnati dai genitori.

L’infermeria, collocata accanto alla Reception, è aperta da metà maggio a metà settembre nei seguenti orari: 9-12 e 15-18.
Gli orari sono indicativi e possono variare durante la stagione.
Un medico privato è disponibile su richiesta e a pagamento.

Il giorno dell’arrivo l’alloggio sarà pronto dalle 18.
Se arriverà prima, potrà registrarsi subito in reception e poi recarsi in spiaggia, in piscina ed utilizzare tutti i servizi del campeggio.
Il giorno della partenza avrà a disposizione l’alloggio fino alle ore 9.00.
Il numero di persone che soggiornano non deve superare la capacità massima dell’alloggio.

Servizi extra: lenzuola ed asciugamani, culle, seggioloni e spondine sono servizi extra a pagamento da prenotare in anticipo.

All’arrivo la piazzola sarà disponibile dalle ore 12 e il giorno della partenza va lasciata libera entro mezzogiorno.

Una piazzola può ospitare al massimo 6 persone, neonati inclusi. Nel prezzo per notte è compresa la fornitura di energia elettrica (10 Ampere), un posto auto, Iva e per le piazzole Zona A anche l’allacciamento all’acqua/ scarico.

Caravan, camper o tende non possono essere lasciate disabitate.

In caso di ritardo all’arrivo o di partenza prima del previsto, il prezzo del soggiorno rimane quello stabilito al momento della prenotazione.
Se non si presenta il giorno dell’arrivo e ha una prenotazione con un acconto già versato, terremo l’alloggio/piazzola a sua disposizione per 3 notti, trascorse le quali cancelleremo la prenotazione e tratterremo l’acconto.
Se la vacanza salta: potrà annullare la prenotazione fino a 7 gg prima dell’arrivo e le rimborseremo l’acconto versato meno 20€ di spese per la restituzione. Dal 6 giorno prima dell’arrivo tratterremo solo l’acconto versato.