Scuola volley

L’ampia spiaggia di fine sabbia dorata sulla quale si affaccia il camping Ca’Savio è il luogo ideale non solo per rilassarti ammirando il mare, ma anche per praticare lo sport del beach volley.

Ogni settimana potrai partecipare ai numerosi tornei organizzati dai nostri animatori oppure imparare le regole di base del gioco della pallavolo presso il Ca’Savio Beach Volley Camp, dove istruttori qualificati e specializzati nell’insegnamento ai più piccoli organizzeranno esercizi e giochi per i ragazzi di età compresa tra i 7 e i 14 anni.

Ecco il programma di tutte le nostre attività dedicate al beach volley:

ca-savio-scuola-volley-immagine-centrale

Orari

Da lunedì a giovedì:
mattina (9:50-12:00): scuola di beach volley (7-14 anni)
pomeriggio (15:50-18:00): beach volley (+15 anni)

Venerdì:
(9:50-12:00): torneo di fine corso con tutti i partecipanti alla scuola di beach volley
pomeriggio (15:50-18:00): torneo (+15 anni).

Tutte le attività sportive si svolgeranno in spiaggia, presso i campi da beach volley del campeggio (uscita al mare n.3).

Iscrizioni

Potete iscrivere i vostri ragazzi al Ca’Savio Beach Volley Camp esclusivamente in campeggio presso l’Animation Point. Le iscrizioni sono aperte ogni domenica mattina dalle 10:00 alle 12:00 fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

L’adesione è gratuita.

Le attività si svolgeranno da Pentecoste a circa metà settembre, solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

ca-savio-scuola-volley-box-sx
ca-savio-scuola-volley-box-dx