La spiaggia antistante il Camping Ca’Savio è dedicata agli ospiti del campeggio e con oltre 1 km di lunghezza, la sua sabbia dorata e le dune naturali è perfetta per rilassarsi al sole e per giocare.
Percorrendo i numerosi accessi a mare che collegano direttamente il campeggio alla spiaggia, la natura è protagonista e lo sguardo passa dalla vegetazione delle dune all’ampia distesa di sabbia e giunge al mare, calmo e di un azzurro che si confonde con il cielo.
Nella nostra spiaggia hai tanto spazio a disposizione e puoi scegliere liberamente dove stendere l’asciugamano e lasciar giocare i bambini, senza il timore di disturbare i vicini. Se invece stai cercando qualche comodità in più, troverai anche un’area già attrezzata con ombrelloni e lettini.
La spiaggia del Camping Ca’Savio affascina per il suo aspetto naturale: di giorno noterai le dune, essenziali per proteggere le zone interne dal vento, dalle mareggiate invernali e per trattenere la sabbia riducendo l’erosione della spiaggia, e di notte invece sentirai solo il suono delle onde e nel buio rischiarato solo dalla luna potrai ammirare un cielo pieno di stelle, senza luci artificiali a disturbare la splendida vista.