Annunciamo una nuova partnership!

Il mondo sta cambiando, stiamo cambiando anche noi e vogliamo che questo cambiamento sia positivo. In questo percorso verso un campeggio rigenerativo abbiamo scoperto Monviso Institute –  un laboratorio per la ricerca, l’istruzione, l’imprenditorialità e nuovi stili di vita, per la transizione verso la sostenibilità, per il design rigenerativo per una società più resiliente e giusta e dall’incontro con questo team di esperti nel settore della sostenibilità è nata una collaborazione di cui siamo molto orgogliosi.

Insieme abbiamo iniziato ad osservare il nostro attuale livello di sostenibilità e connessione con la natura, gli ospiti e le comunità locali.

Cominciando a capire dove siamo oggi e come andare incontro alle sfide del futuro, abbiamo individuato un percorso all’interno del campeggio capace di collegare diversi hotspot, identificati da cartelli colorati, che raccontano i nostri primi passi verso un campeggio rigenerativo.
Questo progetto è solo all’inizio, coinvolgerà molte persone, in tanti modi diversi e per molto tempo, quindi vi invitiamo a scoprire di più sul nostro sito, a seguirci sui nostri social per nuovi contenuti e immagini, a partecipare alle nuove attività organizzate dal nostro team di animazione…