Per favorire il ripristino della flora
Un piccolo spazio nel verde, all’interno del camping e vicinissimo al mare, dove rallentare e ascoltarsi. Qui puoi trovare quiete, respirare a fondo e sentirti in armonia con la natura. Un giardino silenzioso dove fare yoga, meditare o semplicemente stare.
Il giardino si trova lontano dai rumori del campeggio. Qui si sentono solo le foglie che si muovono lentamente con il vento leggero e i propri passi sull’erba.
Tra gli alberi l’aria è fresca e, specialmente di prima mattina, profuma di pini marittimi. Nel giardino si può passeggiare, ci si può sedere, chiudere gli occhi o respirare, prendendosi il proprio tempo.
In questo spazio silenzioso si può ritrovare un po’ di serenità e liberare i pensieri. Il contatto con la natura porta nuova energia al corpo e alla mente, aiuta a disconnettersi anche solo per poco e a sentirsi rigenerati.
Nel giardino si può praticare yoga, fare stretching o semplicemente sedersi in silenzio. C’è spazio per condividere il movimento con altre persone, ma anche per restare da soli e meditare.
Si può entrare esplorandolo in solitaria, seguendo il proprio modo di vivere un luogo. Ci piacerebbe che ogni ospite si prendesse cura di questo spazio in autonomia, con rispetto e a modo proprio.
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Aliquam dignissim adipiscing eget metus.