Prenotazione flessibile

Ecco alcune delle richieste più frequenti su modifiche alla prenotazione, pagamenti di acconto e saldo, termini di cancellazione.

Si, puoi sempre modificare la tua prenotazione prima del tuo arrivo senza alcun costo o supplemento contattando l’ufficio booking.
Ti ricordiamo che alcune modifiche sono soggette a disponibilità e che cambiamenti del tipo di alloggio/piazzole, delle date di arrivo e/o partenza, l’aggiunta di servizi extra possono comportare una variazione del prezzo totale della vacanza.

Non dovrai necessariamente pagare l’acconto al momento della prenotazione, ma avrai a disposizione 21 giorni di tempo per versarlo, mediante bonifico oppure carta di credito o Paypal. Inoltre abbiamo indicato il termine per il pagamento all’interno dell’email che ti inviamo con tutti i dettagli della tua vacanza, così non ti dovrai preoccupare di dimenticarlo.

L’acconto richiesto è pari al 30% del valore della tua vacanza e puoi procedere al pagamento mediante bonifico bancario alle coordinate bancarie indicate via email o direttamente online, utilizzando la tua carta di credito o Paypal in modo facile e sicuro.

Non dovrai versare il saldo della tua vacanza prima dell’arrivo, potrai pagarlo durante il tuo soggiorno in campeggio con carta di credito e bancomat o contanti presso l’ufficio cassa.

Si, puoi cancellare la tua prenotazione fino a 14 giorni dalla data di arrivo e l’acconto versato ti sarà rimborsato, dedotta la somma di 20€ a titolo di spese per la restituzione.

Si, ma ti invitiamo a verificare sempre con il nostro ufficio booking le possibili alternative alla cancellazione, tra le quali lo spostamento delle date di vacanza in un altro periodo della stagione, così non perderai l’acconto già versato.

In questo caso la prenotazione verrà annullata, il Camping Ca’Savio tratterà l’importo dell’acconto già versato e non saranno richiesti ulteriori pagamenti all’ospite.